Lo strano tempismo di Soru sulla questione Ryanair
È incredibile come lo SCIACALLAGGIO degli scagnozzi di Renzi non abbia confini. Mi riferisco a Renato Soru, che ha pensato di farsi bello dell’interrogazione da me presentata alla Commissione europea su Ryanair, nella quale chiedevo di impedire di tagliare della metà i voli da e per la Sardegna, strumento fondamentale di trasporto a costi accessibili per tutti i cittadini della nostra Isola.
Bruxelles mi ha dato ragione, spiegando che se la compagnia si impegna a implementare nuove rotte si possono sbloccare i soldi destinati a far sopravvivere il collegamento.
E cosa ha pensato di fare il nullafacente europarlamentare del Pd in data 13 GENNAIO (ovvero il giorno in cui da Bruxelles è arrivata la risposta ufficiale alla MIA istanza)? Si è intestato sui giornali la battaglia come fosse sua, sconfessando tra l’altro IN PIENO l’assessore Deiana, che pure è membro del suo stesso partito (e che, da buon piddino,ha ignorato la questione fin troppo a lungo)! Peccato che in tutti questi mesi Soru non abbia mosso un dito, fregandosene della sorte dei suoi concittadini, e abbia aspettato che il lavoro di chi tutti i giorni è impegnato in prima linea a Bruxelles per la difesa della Sardegna desse i suoi frutti. Vette di sciacallaggio senza pudore che mai erano state raggiunte prima.
Per questo invito tutti a CONDIVIDERE QUESTO LINK: http://www.europarl.europa.eu/sides/getAllAnswers.do…. Ovvero quello che contiene la risposta della Commissione europea alla MIA interrogazione (http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do…). E a spiegare a tutti quelli che in questi giorni stanno dando pacche sulle spalle a Soru chi è che DAVVERO lavora con pazienza e dedizione per la nostra Isola. E chi invece è impegnato a farsi gli affari propri tutto l’anno alle spalle dei cittadini onesti… per poi farsi fare un TITOLO con il lavoro degli altri