calatrROMA 2024: DOPO IL NO DI RAGGI ALLE OLIMPIADI DEL MATTONE, GLI UOMINI DI RENZI RAGLIANO A COMANDO IN TUTTE LE TV

Da ieri pomeriggio, dopo la conferenza stampa con la quale la nostra Sindaca di Roma Virginia Raggi ha ribadito forte e chiaro il NO alla candidatura della città per le Olimpiadi del 2024, gli scagnozzi di Renzi hanno iniziato ad abbaiare all’unisono con le solite frasi per mettere in pessima luce la scelta del Movimento 5 stelle. Da ogni parte i fedeli del Premier ci accusano di aver fatto una scelta errata che invece è non solo coraggiosa, ma anche saggia. Perché questi signori non hanno mai abbaiato quando il debito aumentava? Perché non lo hanno mai fatto di fronte a tutte le incompiute sparse in Italia e nella nostra Isola? Abbaiano a comando?
Da quello che leggiamo e sentiamo in questi giorni, evidentemente sì: da nord a sud… e LA NOSTRA ISOLA, LA SARDEGNA, NON FA ECCEZIONE!

La verità, quella che gli scagnozzi renziani continuano a nascondere assieme a tutte le altre, è che il NO a queste Olimpiadi è pienamente LEGITTIMO perché non fa altro che rispondere a quello che tutti i cittadini vogliono. I CITTADINI appunto… e non i soliti 4 costruttori che guadagnano facendo affari milionari, accumulando debiti e realizzando incompiute che poi restano sulle spalle dei cittadini costretti a pagare, per queste inefficienze e ruberie, tasse su tasse.

Commenti Facebook

commenti

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *