13938582_647287228766937_539029185538749642_nVOLI LOW COST IN SARDEGNA: VERGOGNA! LA MISSIONE SEGRETA A BRUXELLES DEI MAESTRI DELL’INCOMPETENZA DEL PD (E PDL) CHE PER ANNI HANNO FATTO DISASTRI E DISTRUTTO L’ECONOMIA DELLA SARDEGNA… OGGI CHIEDONO AIUTI PARTICOLARI ALL’EUROPA PER LA LORO INCAPACITÀ

Pare che in queste ultime ore l’assessore ai Trasporti e il Presidente della nostra Regione Pigliaru siano volati a Bruxelles per presentare il nuovo piano per le low cost nella nostra Isola.
Pare che il programma presentato alla Commissione preveda di dare fondi agli aeroporti, che a loro volta dovranno finanziare nuove rotte.
Pare che il piano sia stato progettato apposta per non rischiare nuove sanzioni da Bruxelles.
Quello che sappiamo per certo invece è che i politicanti sardi, con le loro idee “geniali” e soprattutto con le loro azioni “efficaci”, fino a oggi hanno soltanto allontanato la nostra Isola e i nostri cittadini dal resto dell’Europa e dal resto d’Italia. Sappiamo anche che questi personaggi, viste le recenti mosse, non hanno l’idea della vergogna e nemmeno lo scrupolo di verificare cosa sia andato storto nel loro pluridecennale e INCOMPETENTE operato sul tema low cost nella nostra Isola. CON QUALE CORAGGIO OGGI CHIEDONO UNA MANO ALL’EUROPA? Perché a nessuno di loro è mai venuto in mente di fare qualcosa PRIMA per i cittadini?

 

Commenti Facebook

commenti

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *